Olfaxis-EquipHotel 2016

Dal 6 al 10 Novembre, OLFAXIS e Midiscom insieme per una destinazione esclusiva: EquipHotel Parigi 2016 – Porte de Versailles, presso lo Stand L80 – Padiglione 7.1, con nuove soluzioni di marketing olfattivo e sensoriale.

L’attesissimo evento è il più grande salone europeo dedicato al settore Alberghiero e della Ristorazione, dove convergono più di 1.600 espositori provenienti da 37 paesi, oltre 111.000 operatori. Un punto d’incontro e di assoluto riferimento per valutare opportunità di business, scoprire nuove soluzioni, tendenze ed evoluzioni di mercato che ispirano l’industria dell’Hospitality internazionale.

Tra le novità da non perdere assolutamente c’è lo STUDIO 16!

Per la prima volta grandi nomi dell’architettura ed un team di esperti  (designer, proprietari di alberghi, manager) coordinati da Thierry Virvaire, hanno dato vita ad un’esposizione temporanea ricostruendo, a grandezza naturale, una struttura alberghiera di 3000 mq di superficie sviluppata su 3 piani. Il progetto sarà presentato attraverso 6 spazi innovativi; svelando a visitatori e principali professionisti del settore i codici e le nuove tendenze dell’Hotellerie del domani: dal concept fino alla realizzazione.

Ecco i 6 spazi: 1) OUTDOOR; 2) LOBBY; 3) LET’S WORK; 4) IN THE ROOM; 5) RESTO CHEF, VIP e BAR, 6) GLASS GALLERY.

E sarà proprio all’interno dello spazio LOBBY, ideato da Jean-Philippe Nuel e dello spazio RESTO CHEF, VIP e BAR, firmato da Marc Hertrich & Nicolas Adnet, che Olfaxis e Midiscom, daranno un’interpretazione dell’ospitalità in Hotel in chiave olfattiva e multisensoriale; dal risultato di grande impatto.

 

logo-studio16-rhc     lobby-nb    resto-des-chefs-nb

I due ambienti saranno caratterizzati da un allestimento olfattivo, musicale, visual e multimediale. Un progetto completo orientato a promuovere l’accoglienza, l’ospitalità in hotel e la percezione del Brand.

Siete pronti a vivere questa esperienza multisensoriale? Vi aspettiamo, dal 6 al 10 novembre, ad EquipHotel Parigi/ STUDIO 16 e presso lo stand Midiscom L80 – Padiglione 7.1.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni di marketing olfattivo in hotel, non esitate a contattarci.