Olfaxis, specializzata in marketing olfattivo e profumazione ambientale è protagonista del nuovo progetto di branding olfattivo per l’Argentario Golf Resort & Spa, location di lusso immersa nell’affascinante Maremma Toscana, tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano (GR).

L’eleganza, il lusso e la contemporaneità del Resort a 5 stelle, membro del gruppo Design Hotels™,  sono enfatizzate dalla diffusione di “Figue”, una fragranza d’ambiente corporate  realizzata su misura da Olfaxis.

“Figue” è un viaggio olfattivo che si ispira al fico e alle note  aromatiche  della vegetazione circostante e che onora, nel contempo, lo stile originale e innovativo del Resort.

La fragranza è inebriante e piacevolmente ricca di contrasti.

E’ erbacea e acerba, fruttata e cremosa, legnosa ed intensa,  moderna e sofisticata; un’alchimia perfetta per un Resort che rappresenta un esempio di meticolosa ricerca di dettagli architettonici e di innovativo design contemporaneo.

Diffusa in ambiente con i diffusori Olfaxis ONE,  “Figue” accoglie gli ospiti del lussuoso Resort in un’atmosfera di rilassante benessere.